COMUNICAZIONE DI SERVIZIOLA CENA è AL COPERTO ED IN UN LOCALE RISCALDATO, NON FATEVI SCORAGGIARE DALLA PIOGGIA, LA CENA SI FARA' COMUNQUE!
"Un tributo alla Cucina mediterranea, la cucina dell’incontro, della compresenza, dell’integrazione dei Paesi e dei Popoli". Così abbiamo immaginato la serata enogastronomica del 4 dicembre alla Villetta in via degli Armatori 3 alla Garbatella.
Antichissime ricette della tradizione contadina dal Libano al Marocco passando per il sud Italia. Un'occasione per scoprire nuovi piatti abbinati con vini autentici. A tal proposito leggete qui il menù della serata!
Visto che la struttura che ci ospita non è grandissima per essere presenti bisogna dare conferma chiamando me al 349 8075274 oppure scrivendo una mail qui.
Il costo della cena è di 20 euro e vi assicuro che non è molto pensando che oltre ai tanti piatti sulla carta ci saranno anche degli ottimi vini in abbinamento.
Alla fine dei conti se ci rimarrà qualcosa, e lo spero fortemente, andrà a finanziare le inizitive culturali della Villetta che si terranno a gennaio.
Quindi..che dire.. spero veniate, noi ce la metteremo tutta per soddisfare la vostra curiosità e farvi divertire! Condividi
9 commenti:
Giangi- contaci! Io e Rob ci saremo di sicuro
Dajje!!
Anche io!
Grande Jessica!
anche io e Maurizio veniamo...c'è l'Harira e la Tahine?...
purtroppo venerdi io suono (i citofoni) per cui ci sarò solo con lo spirito.
evocatemi su un piatto di cous-cous speziato :)
Ciao, sono curiosa di sapere chi si occuperà della preparazione di questa particolarissima cena.
Ciao Antonella, il percorso enogastronomico viene da un'idea mia e della mia amica Alessandra Calzecchi Onesti(cuoca eccelsa, scrittrice e gastronoma). Sarà lei a cucinare i piatti della serata, se vuoi un suo contatto scrivimi e te lo invio per mail. Ciao
ps ho visto il tuo blog, complimenti! magari parleremo di viaggi prima o poi..per adesso vado a lavare i bicchieri!
complimenti! tutto era buonissimo, sopratutto il tuo vino, l'hummus e la caponata. ricette per favore!
Posta un commento