mercoledì 4 maggio 2011

Social Wine..le cose giuste da fare

Ci sono due degustazioni in programma nei prossimi giorni alle quali teniamo particolarmente, sono eventi organizzati per finanziare cose che ci stanno a cuore: la Libertà per la Palestina ed i Popoli di tutto il Mondo e  La Tutela dei Beni Comuni dalle speculazioni del mercato.

L’11 maggio 2011 partirà una carovana internazionale che vuole entrare a Gaza dal valico di Rafah con tutti e tutte coloro che nel mondo condividono l'urgenza di gridare forte e chiaro quello che la voce di Vittorio Arrigoni ci ha detto tante volte: Restiamo Umani!(http://vik2gaza.org)
I Ragazzi porteranno capacità e attrezzature per continuare il lavoro di informazione indipendente che Vittorio, insieme agli uomini e alle donne palestinesi, stava portando avanti contro l'occupazione di Gaza e della West Bank.
Domenica Prossima 8 maggio a San Lorenzo dalle 18 e 30 ci sarà un degustazione e tanto altro per raccogliere fondi a finanziamento della Carovana. A questo link tutte le info. Spero possiate esserci!

Il Secondo evento è per venerdì 13 di maggio ed è a sostegno delle attività del Comitato promotore del referendum sull'acqua pubblica (http://www.acquabenecomune.org). A partire dalle 19 ci sarà una degustazione di vini da agricoltura biologica e biodinamica e due concerti alternati con video e letture sull'acqua. La sottoscrizione per la degustazione è di 10 Euro e sarà in funzione la biosteria.  Il programma lo troverete qui. Il tutto presso la città dell'Utopia in Via Valeriano 3f (www.lacittadellutopia.it).
Accorrete accorrete gente ed aiutateci, please, a diffondere la notizia! Condividi

Nessun commento: